24 Ottobre, 2020

A.R.P.A. LOMBARDIA: CONCORSO PER DIRIGENTI AMBIENTA

A.R.P.A. LOMBARDIA: CONCORSO PER DIRIGENTI AMBIENTA

Roma, 25 novembre 2019.

L’ARPA (Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente) della Lombardia ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 12 posti a tempo pieno ed indeterminato di Dirigente Ambientale da assegnare ai Settori e Dipartimenti dell’Agenzia.

Per l’accesso alla selezione è richiesto il possesso, tra gli altri, di una laurea magistrale, specialistica o di “vecchio ordinamento” in Scienze della Natura, Scienze e tecnologie per l’Ambiente e il Territorio, Scienze e tecnologie agrarie, Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio, Ingegneria della Sicurezza, Ingegneria Civile ed Ingegneria dei Sistemi Edilizi unitamente al possesso di esperienze lavorative di durata almeno quinquennale di natura libero-professionale ovvero collaborazioni con Enti, Pubbliche Amministrazioni o società per attività di natura tecnico-ambientale o, in alternativa, avere ricoperto incarichi dirigenziali o servizi di ruolo presso Pubbliche Amministrazioni per almeno cinque anni per attività di natura tecnico-ambientale.

Gli iscritti nell’Albo degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati in possesso dei prescritti requisiti potranno far pervenire alla Direzione Generale di ARPA Lombardia domanda di ammissione alla selezione completa di curriculum vitae, documento di identità e ricevuta di versamento della tassa concorsuale, tramite raccomandata A.R. oppure consegna a mano ovvero tramite PEC-Posta Elettronica Certificata (pec: arpa_concorsi@pec.regione.lombardia.it) entro le ore 12,00 di lunedì 9 dicembre p.v., seguendo le istruzioni riportate nel bando all’art. 2 relativo a “Presentazione delle domande – termini e modalità”.

Scarica il Bando di concorso e il modulo di modello domanda

Related posts