20 Settembre, 2019

Banca BPER spa: borse di studio per studenti meritevoli

BPER Banca mette a concorso, con riferimento ai risultati conseguiti nell’anno scolastico 2017/2018 n. 160 Borse di studio di 500,00 euro ciascuna, riservate a studenti meritevoli, non figli di dipendenti BPER Banca, iscritti ad Istituti di Istruzione Superiore con sede in Italia e n. 80 Borse di studio di 700,00 euro ciascuna, riservate a studenti che nell’anno 2018 hanno conseguito il diploma di maturità superiore e risultano iscritti ad una Facoltà Universitaria per l’anno accademico 2018-2019, con sede in Italia.
Potranno concorrere all’assegnazione gli studenti aventi stabile residenza in Italia.
Requisito fondamentale per la partecipazione è l’esistenza di almeno un rapporto di clientela con BPER Banca a livello di nucleo familiare, come da stato di famiglia del richiedente.
Il termine per l’inoltro delle domande è fissato per il 30 novembre 2019.

Per maggiori informazioni consultare l’avviso allegato.

bper_borse di studio