Il nutrito ciclo di videoconferenze serali aperte alla cittadinanza, organizzate dall’Istituto Tecnico e Professionale Agrario “A. Serpieri”, prosegue con due interessanti appuntamenti che affrontano il tema del Catasto.

In particolare sono previsti i seguenti incontri:

  • mercoledì 24 novembre 2021, ore 21.00 “Il Catasto, uno strumento al servizio della società. Breve storia del Catasto italiano”;
  • giovedì 2 dicembre 2021, ore 21.00 “Il Catasto italiano attuale: scopi e aggiornamento per essere sempre al passo con le esigenze della società.

Si tratta di argomenti di estremo interesse per chi opera nel settore dell’agricoltura, ma anche per gli appassionati che potranno acquisire utili informazioni ed arricchire, in tal modo, le proprie competenze in materia.

Le due videoconferenze saranno tenute dal Dott. Agronomo Alessandro Marini, docente dell’istituto e consigliere dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia dell’Aquila (ODAF).

Come sempre, la partecipazione è aperta agli operatori del settore e alla cittadinanza. Per partecipare occorrerà collegarsi alla piattaforma del Serpieri cliccando sul seguente link:

https://meet.google.com/kqi-hrfk-pgd