24 Ottobre, 2020

COMUNE DI PADOVA: BANDO PER ISTRUTTORE TECNICO

COMUNE DI PADOVA: BANDO PER ISTRUTTORE TECNICO

(fonte http://www.agrotecnici.it/)

Roma, 31 gennaio 2020. Il Comune di Padova ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, categoria C, per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 4 unità di personale per il ruolo Istruttore tecnico “agrotecnico” (o “perito agrario”) per attività di controllo e verifica della corretta esecuzione della manutenzione ordinaria e straordinaria di aree verdi urbane, stime sul patrimonio verde, supporto alle attività di riqualificazione ed interventi fitosanitari.

La partecipazione al concorso è riservata ai soggetti in possesso del diploma di “agrotecnico” o di “perito agrario” nonché ai laureati specialistici, magistrali o “vecchio ordinamento”o triennali in Scienze e tecnologie agrarie, Scienze e tecnologie forestali ed ambientali, così come dettagliatamente elencati all’art.3 del bando relativo ai “Requisiti per l’ammissione”.

Gli Agrotecnici e gli Agrotecnici laureati in possesso dei prescritti titoli di studio possono presentare domanda di ammissione alla selezione, esclusivamente accedendo al portale “Istanze on-line” del sito www.padovanet.it  (link: https://istanzeonline.comune.padova.it/iol_public/concorsi-online) entro le ore 12,00 di giovedì 27 febbraio p.v., seguendo le modalità indicate all’art. 6 del bando relativo a “Termini e modalità di presentazione della domanda”.

bando_padova_istruttore_tecnico

Related posts