19 Ottobre, 2019

Fiera EduCanada / Studiare in Canada 2019

Si informa che l’Ambasciata del Canada in Italia organizza la VII edizione della Fiera EduCanada, il salone interamente dedicato ai programmi di studio in Canada, con un doppio appuntamento:
• Milano, in data 8 ottobre 2019, presso il Palazzo Stelline, Corso Magenta 61, dalle ore 10.30 alle 17.30
• Roma, in data 10 ottobre 2018, presso Piazza di Spagna Roma Eventi, Via Alibert Sia, dalle ore 10.30 alle 17.30.
La Fiera è aperta al pubblico, in particolare a docenti, studenti e genitori delle scuole secondarie di secondo grado e dei corsi ITS.

Saranno presenti i rappresentanti canadesi di università, colleges, istituti d’istruzione secondaria e scuole di lingua, che forniranno materiale informativo e informazioni sulle opportunità formative offerte dal Canada.
L’ingresso alla Fiera è totalmente gratuito.

Per informazioni sugli espositori canadesi e per registrarsi è possibile consultare la pagina dedicata alla Fiera sul sito dell’Ambasciata www.canada.it oppure cliccando qui

AOODGOSV.REGISTRO UFFICIALE.2019.0020061