Fondo per lo Sviluppo e la Coesione

Obiettivi di servizio – Istruzione

Obiettivo di servizio S.01  “Interventi per il potenziamento dei laboratori di settore degli Istituti Professionali”.

Il Fondo per lo sviluppo e la coesione (FSC) è, congiuntamente ai Fondi strutturali europei, lo strumento finanziario principale attraverso cui vengono attuate le politiche per lo sviluppo della coesione economica, sociale e territoriale e la rimozione degli squilibri economici e sociali in attuazione dell’articolo 119, comma 5, della Costituzione italiana e dell’articolo 174 del Trattato sul funzionamento dell’Unione europea Leggi tutto


AVVISI, NOMINE, CONFERIMENTI INCARICHI, DETERMINE, CONTRATTI D’ORDINE E DOCUMENTAZIONI RELATIVE


Applicazione economie entro il quinto d’obbligo di cui al Contratto prot. n. 2837-06-02 del 06/05/2020 fornitura di “MACCHINARI” per il potenziamento del laboratorio azienda” (5 giugno 2021)

Contratto d_ordine macchina agricola quinto d_obbligo GIERRE SRL _signed


Applicazione economie entro il quinto d’obbligo di cui al Contratto prot. n. 2837-06-02 del 06/05/2020 fornitura di “MACCHINARI per il potenziamento del laboratorio azienda” (5 giugno 2021)

Determina N. 109 utilizzo quinto d_obbiglo Macchinari_signed


Contratto d’ordine per fornitura di n 1 rimorchio agricolo laboratorio azienda (5 giugno 2021)

Contratto d_ordine fornitura n 1 rimorchio agricolo GIERRE SRL_signed


Determina di affidamento diretto per la fornitura di n. 1 Rimorchio agricolo per laboratorio azienda (5 giugno 2021)

Determina N. 108 GIERRE SRL affidamento diretto_signed


Applicazione economie entro il quinto d’obbligo di cui al Contratto prot. n. 2838-06-02 del 06/05/2020 fornitura di “ATTREZZI E STRUMENTI per il potenziamento del laboratorio azienda (5 giugno 2021)

Contratto d_ordine GRsrl signed


Applicazione economie entro il quinto d’obbligo di cui al Contratto prot. n. 2838-06-02 del 06/05/2020 fornitura di “ATTREZZI E STRUMENTI per il potenziamento del laboratorio azienda” (5 giugno 2021)

Determina N. 107 utilizzo quinto d_obbiglo – Attrezzi e strumenti_signed


Contratto d’ordine per fornitura servizi di demolizione e ripristino grata esistente e massetto lab. frantoio (31 maggio 2021)

Contratto d_ordine piccoli adattamenti edili D_AMORE M._signed


Contratto d’ordine per fornitura e posa in opera tendaggi laboratorio frantoio (31 maggio 2021)

Contratto d_ordine piccoli adattamenti edili GAMMA UFFICIO_signed


Contratto d’ordine per fornitura e posa in opera boiler e condizionatore laboratorio trasformazione (29 maggio 2021)

Contratto d_ordine piccoli adattamenti edili RICCI_signed


Determina per fornitura di servizi di demolizione e ripristino grata esistente e massetto laboratorio frantoio (29 maggio 2021)

DETERMINA N. 105 piccoli addattamenti edilizi laboratorio frantoio D_AMORE Massimiliano_signed


Determina per fornitura e posa in opera tendaggi laboratorio frantoio (28 maggio 2021)

DETERMINA piccoli addattamenti edilizi laboratorio frantoio GAMMA UFFICIO_signed


Determina per fornitura e posa in opera boiler e condizionatore laboratorio trasformazione (28 maggio 2021)

DETERMINA N . 103 piccoli addattamenti edilizi laboratorio trasformazione RICCI_signed


NOMINA del Responsabile Unico del Procedimento (20 ottobre 2019)

NOMINA RUP C. DI SABATINO POR Abruzzo


DETERMINA di aggiudicazione di procedura negoziata per l’acquisizione di fornitura avente ad oggetto “macchinari per il potenziamento del laboratorio azienda” (23 agosto 2019)

Determina di aggiudicazione avviso macchinari


DETERMINA di aggiudicazione di procedura negoziata per l’acquisizione di fornitura avente ad oggetto “attrezzi e strumenti per il potenziamento del laboratorio azienda” (23 agosto 2019)

Determina di aggiudicazione avviso attrezzi e strumenti


DETERMINA Nomina Commissione di supporto al RUP per valutazione delle offerte rif. Avviso Prot. 5317 del 06/08/2019 per la fornitura di “attrezzi e strumenti per il potenziamento del laboratorio azienda” (21 agosto 2019)

DETERMINA NOMINA COMMISSIONE attrezzi e strumenti


DETERMINA Nomina Commissione di supporto al RUP per valutazione delle offerte rif. Avviso Prot. 5317 del 06/08/2019 per la fornitura di “macchinari per il potenziamento del laboratorio azienda” (21 agosto 2019)

DETERMINA NOMINA COMMISSIONE macchinari


Invito procedura negoziata al sensi dell’art.36, comma 2, lett. b), d.lgs. 50/2016 dell’appalto di forniture aventi ad oggetto “attrezzi e strumenti per il potenziamento del laboratorio azienda” (7 agosto 2019)

Lettera di invito attrezzi e strumenti Laboratorio Azienda

Allegato 1 – Capitolato tecnico attrezzi e strumenti


Invito procedura negoziata al sensi dell’art.36, comma 2, lett. b), d.lgs. 50/2016 dell’appalto di forniture aventi ad oggetto “macchinari per il potenziamento del laboratorio azienda” (6 agosto 2019)

Lettera di invito macchinari Laboratorio Azienda

Allegato 1 – Capitolato tecnico macchinari


Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per affidamento appalto forniture macchinari per il potenziamento del laboratorio azienda  (16 luglio 2019)

AVVISO PER MANIFESTAZIONE INTERESSE fornitura macchinari Laboratorio azienda

MODELLO A – Fornitura macchinari


Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per affidamento appalto forniture attrezzi e strumenti per il potenziamento del laboratorio azienda (16 luglio 2019)

AVVISO PER MANIFESTAZIONE INTERESSE fornitura attrezzi e strumenti Laboratorio azienda

MODELLO A – Fornitura attrezzi e strumenti


Determina a contrarre per l’affidamento di forniture aventi ad oggetto attrezzi e strumenti per il potenziamento del laboratorio azienda (12 luglio 2019)

determina a contrarre attrezzi e strumenti laboratorio azienda


Determina a contrarre per l’affidamento di forniture aventi ad oggetto macchinari per il potenziamento del laboratorio azienda (12 luglio 2019)

determina a contrarre macchinari laboratorio azienda


Contratto d’ordine fornitura e messa in opera di lavandino acciaio inox rif. PROGRAMMA FSC 2007/2013 Ob. di serv.S.01 – sede di Pratola Peligna – (21 giugno 2019)

CONTRATTO D’ORDINE fornitura e messa in opera lavello inox


Determina fornitura e messa in opera di lavandino acciaio inox (21 giugno 2019)

determina fornitura e messa in opera lavello inox


Contratto d’ordine noleggio piattaforma rif. PROGRAMMA FSC 2007/2013 Ob. di serv.S.01 – sede di Pratola Peligna – (21 giugno 2019)

CONTRATTO D’ORDINE noleggio piattaforma


Determina noleggio piattaforma – sede di Pratola Peligna – (21 giugno 2019)

determina noleggio piattaforma


Contratto d’ordine materiali necessari per piccoli adattamenti per il laboratorio rif. PROGRAMMA FSC 2007/2013 Ob. di serv.S.01 – sede di Pratola Peligna – (21 giugno 2019)

CONTRATTO D’ORDINE zanzariere Pratola Peligna


Determina fornitura zanzariere – sede di Pratola Peligna – (21 giugno 2019)

determina fornitura zanzariere Pratola Peligna


Contratto d’ordine materiali necessari per piccoli adattamenti per il laboratorio rif. PROGRAMMA FSC 2007/2013 Ob. di serv.S.01 – sede di Avezzano- (21 giugno 2019)

CONTRATTO D’ORDINE zanzariere


Determina fornitura zanzariere – sede di Avezzano- (21 giugno 2019)

determina fornitura zanzariere


Contratto d’ordine materiali necessari per piccoli adattamenti per il laboratorio rif. PROGRAMMA FSC 2007/2013 Ob. di serv.S.01 (21 giugno 2019)

CONTRATTO D’ORDINE lampade e tenda


Determina fornitura lampade e tende (21 giugno 2019)

determina fornitura lampade e tende


Contratto d’ordine materiali necessari per piccoli adattamenti necessari per il laboratorio rif. PROGRAMMA FSC 2007/2013 di cui alla Delibera CIPE 79/2012 (21 maggio 2019)

CONTRATTO D’ORDINE_materiale_piccoli_adattamenti_edilizi


Determina acquisto materiale piccoli adattamenti edilizi (21 maggio 2019)

determina_materiale_piccoli_adattamenti_edilizi


Contratto d’ordine materiale pubblicitario – Affidamento diretto ai sensi dell’art.36, c.2, lett. a) D.Lgs 50/2016 Programma attuativo reg. FSC 2007/2013 Interventi per il potenziamento dei laboratori (3 maggio 2019)

Contratto_d’ordine_materiale_pubblicitario


Determina dirigenziale per spese pubblicità (17 aprile 2019)

determina spese pubblicità


Contratto d’ordine materiali necessari per piccoli adattamenti necessari per il laboratorio rif. PROGRAMMA FSC 2007/2013 (23 marzo 2019)

CONTRATTO D’ORDINE_materiale_piccoli_adattamenti_edilizi


AVVISO PUBBLICO: Determina Dirigenziale per acquisto materiale piccoli adattamenti edilizi Regione abruzzo PAR FSC 2007/2013 (21 marzo 2019)

determina_materiale_piccoli_adattamenti_edilizi

AVVISO PUBBLICO: Determina Dirigenziale per la fornitura apparecchiature Programma FSC 2007/2013 (7 gennaio 2019)

Determina quinto d’obbligo lotto 1


AVVISO PUBBLICO: Determina Dirigenziale di aggiudicazione (21 dicembre 2018)

DECRETO-DI-AGGIUDICAZIONE-DEFINITIVA-LOTTO-1-SIAD


AVVISO PUBBLICO: Determina di risoluzione Contratto RDO N. 1872520 per grave inadempimento (5 dicembre 2018)

determina risoluzione contratto SAMAR s.r.l.


AVVISO PUBBLICO: Conferimento Incarico D.S.G.A. per la gestione degli adempimenti amministrativo-contabili: PROGRAMMA FSC 2007/2013 (6 ottobre 2018)

Incarico_del_D.S.G.A._ROSA_ANTONELLA_per_la_gestione_degli_adempimenti_amministrativo_contabili


AVVISO PUBBICO: nomina esperto esterno progetto FSC “Impianti pilota e di trasformazione” (18 settembre 2018)

Prot.Contratto_di_prestazione_dopera_LAVORI_ADEGUAMENTO_ECOSISTEMI_SRL


Decreto di AGGIUDICAZIONE incarico ad esperto esterno per lavori di adeguamento dell’impianto elettrico e dell’impianto idraulico ed eventuali opere edilizie per i laboratori didattici (7 settembre 2018)

PROT.decreto_aggiudicaz._esperto_esterno_lavori_adeguamento_ECOSISTEMI_SRL_signed


AVVISO PUBBICO: reperimento esperti esterni per lavori adeguamento impianto elettrico e idraulico ed eventuali opere edilizie per i laboratori didattici dell’Istituto (26 luglio 2018)

avviso pubblico_signed

domanda partecipazione avviso pubblico

SPECIFICHE TECNICHE DELLE MACCHINE

macchina frantoio 1

macchina frantoio 2

macchina frantoio 3

macchina mini caseificio 1

macchina mini caseificio 2

macchina mini caseificio 3

macchina multifunzione 1

macchina multifunzione 2


DETERMINA DIRIGENZIALE DI AFFIDAMENTO FORNITURA APPARECCHIATURE  (26 luglio 2018)

Determina quinto d’obbligo lotto 2


DETERMINA DIRIGENZIALE DI AGGIUDICAZIONE  (24 maggio 2018)

DECRETO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA LOTTO 1-2-3


INCARICO AGGIUNTIVO AL DIRIGENTE SCOLASTICO PER ATTIVITA’ DI DIREZIONE E COORDINAMENTO (19 marzo 2018)

nomina_signed


DETERMINA A CONTRARRE PER LA FORNITURA E MESSA IN USO DI LABORATORI DI SETTORE DEGLI ISTITUTI PROFESSIONALI DI STATO (16 febbraio 2018)

determina a contrarre

NOMINA REFERENTE MONITORAGGIO PER INSERIMENTO DATI IN PIATTAFORMA (26 gennaio 2018)

nomina referente monitoraggio per inserimento dati in piattaforma


NOMINA DOCENTE AREA DI SPECIALIZZAZIONE INFORMATICA – GESTIONE E ATTUAZIONE PROGRAMMA FSC (23 gennaio 2018)

conferimento incarico per area di specializzazione informatica


NOMINA DOCENTE AREA DI SPECIALIZZAZIONE AGRARIA – GESTIONE E ATTUAZIONE PROGRAMMA FSC (23 gennaio 2018)

conferimento incarico per area di specializzazione agraria


CONFERIMENTO INCARICO PER LA GESTIONE DEGLI ADEMPIMENTI AMMINISTRATIVO-CONTABILI (23 gennaio 2018)

Conferimento incarico DSGA


NOMINA ASSISTENTE  AMMINISTRATIVA – GESTIONE E ATTUAZIONE PROGRAMMA FSC (23 gennaio 2018)

Nomina assistente amministrativa


VALUTAZIONE CANDIDATURE (20 gennaio 2018)

VALUTAZIONE_DELLE_CANDIDATURE_RIF.AVVISO_PROT.50_DEL_4.1.18


NOMINA R.U.P. (17 gennaio 2018)

Nomina_del_Responsabile Unico del Procedimento_Potenziamento_dei_Laboratori_di_settore_ist_prof


SELEZIONE DI PERSONALE INTERNO (04 gennaio 2018)

Determina avviso selezione personale

ALLEGATO 1