20 Settembre, 2019

INCARICHI AGRO-FORESTALI REGIONE EMILIA-ROMAGNA

INCARICHI AGRO-FORESTALI REGIONE EMILIA-ROMAGNA

La Regione Emilia-Romagna ha pubblicato un Avviso di selezione per titoli ed esami per la copertura di n. 117 posti per “Specialista agro-forestale” per il triennio 2019-2021 da impiegare nell’organico regionale.

L’attività specialistica oggetto dell’incarico riguarda la predisposizione di documenti, disciplinari tecnici ed attività di controllo in ambito agricolo, zootecnico, agroambientale, ittico e faunistico venatorio, l’economia e la gestione del territorio rurale, la gestione del ciclo di vita di piani e progetti, le politiche comunitarie e internazionali e le attività ispettive.

Per l’accesso alla selezione è richiesto il possesso di una laurea triennale, specialistica, magistrale o di “vecchio ordinamento” relative all’area scientifica (tra le quali diverse riguardano l’istruzione agraria) così come indicate nell’elenco del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca linkabile nell’Avviso al paragrafo relativo ai “Requisiti di ammissione” oppure da qui.

Tra i “Titoli valutabili” l’abilitazione alla professione di Agrotecnico ed Agrotecnico laureato consente l’assegnazione di 5 punti ulteriori. Gli iscritti nell’Albo degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati in possesso dei prescritti requisiti potranno presentare domanda di ammissione alla selezione, esclusivamente tramite modalità telematica entro le ore 13,00 di venerdì 13 settembre p.v., accedendo al portale “E-Recruiting” della Regione Emilia-Romagna, seguendo il percorso indicato nell’Avviso pubblico al paragrafo relativo alla “Domanda di ammissione -Modalità”.

Scarica l’Avviso pubblico da qui

Related posts