22 Agosto, 2019

Sede di Castel di Sangro: inaugurazione laboratorio caseario

Sede di Castel di Sangro: inaugurazione laboratorio caseario

Non terminano le inaugurazioni dei nuovi laboratori del SERPIERI. Dopo quelli per la trasformazione delle olive e delle analisi organelettiche nella sede di Avezzano, si passa alla terza inaugurazione, molto importante per la sede di Castel di Sangro.

Il 23 maggio 2019 infatti, alla presenza di diversi rappresentanti del mondo istituzionale, scolastico e del Sindaco del comune di Castel di Sangro, nonchè Presidente della Provincia di L’Aquila, Angelo Caruso, è stato inaugurato il LABORATORIO CASEARIO.
I nuovi laboratori sono stati fortemente sponsorizzati dalla Dirigente Scolastica prof. ssa Paola Angeloni e sostenuti con entusiasmo da tutto lo Staff.

Tale realizzazione è stata possibile grazie ad un’attenta analisi portata avanti dal Dirigente Scolastico e dai docenti del settore di tutte le sedi e ad un minuzioso lavoro con il personale di Segreteria, con il DSGA e con i proff. Mirko Ventulini e Fausta Pezzi che hanno seguito la parte progettuale e del collaudo.

Altro importante traguardo raggiunto per la comunità del “Serpieri”, che, con il nuovo “spazio didattico” consentirà agli studenti l’acquisizione di ulteriori competenze spendibili nel mercato del lavoro.

FOTO DELL’EVENTO

Related posts