Si comunica che martedì 9 Maggio 2017 dalle ore 16:30 alle ore 18:30 presso l’aula Magna della sede di Avezzano dell’IIS “A. Serpieri” avrà luogo il corso di formazione  obbligatorio “Alunni DSA nella scuola Superiore”, tenuto dalla Dott.ssa Maria Pia Legge, responsabile Unità Operativa Complessa di Neuropsichiatria Infantile ASL1 Avezzano-Sulmona-l’Aquila.
Per consentire un’adeguata organizzazione, si prega di comunicare entro il 06/05/2017 la propria partecipazione al corso tramite una tra le seguenti modalità:

1. compilando il modulo di iscrizione sottostante
  2. apponendo la propria firma all’elenco reperibile nella propria sede di servizio
    N.B. Per le adesioni tramite elenco, sarà compito del referente di sede inviare entro il 06/05/2017, l’elenco firmato dai docenti che intendono partecipare al corso.

ELENCO DOCENTI PER I REFERENTI DI SEDE

MODULO DI ISCRIZIONE ONLINE

Iscrizione corso formazione "Alunni DSA nella scuola Superiore"

NOME E COGNOME (richiesto)