Si comunica che nei giorni 19 e 20 Maggio 2017 si svolgerà la 28° edizione delle Giornate Agrotecniche. Al fine di garantire un’efficace ed efficiente organizzazione delle attività programmate è previsto quanto segue:
Tutti i docenti impegnati nei laboratori saranno responsabili di un attento controllo degli alunni che prenderanno parte a tali attività.
Le classi interessate a partecipare ai convegni previsti, saranno accompagnati dai docenti in orario e vigileranno con particolare attenzione affinché non si verifichino spiacevoli episodi  disciplinari.
Tutti i docenti sono invitati a prendere visione delle sostituzioni degli insegnanti impegnati nelle attività laboratoriali.
Si allega inoltre l’elenco degli alunni impegnati nelle attività laboratoriali e nel servizio d’ordine.
Infine per le due giornate in oggetto sarà vietato il parcheggio all’interno della scuola.

Per maggiori informazioni, se non fosse possibile visualizzare l’anteprima del file allegato, cliccare nel link sottostante

Scarica: circolare Organizzazione giornate agrotecniche 19-20 maggio