Si comunica che venerdì 5 Maggio 2017 dalle ore 10:00 alle ore 12:00 presso l’aula Magna della sede di Avezzano dell’IIS “A. Serpieri” avrà luogo un incontro con i referenti dell’Università degli Studi della Tuscia, Polo Universitario di Rieti.
L’obiettivo è quello di informare i maturandi sui percorsi formativi offerti dell’Ateneo e di agevolare negli studenti una scelta consapevole per facilitare il loro passaggio dalla scuola superiore  all’Università.
I docenti in servizio accompagneranno le classi in Aula Magna ed assicureranno la sorveglianza durante tutto il periodo, rimanendo presso il gruppo classe loro affidato.
Il presente avviso deve essere letto nelle classi interessate e trascritte sul registro di classe.

Scarica: circolare ORIENTAMENTO IN USCITA UNIVERSITA’ TUSCIA