Scegli la scuola per il tuo futuro

Pubblicato il 12 Dicembre 2020

Nel periodo che va dal 13 dicembre 2020 al 21 gennaio 2021, sono stati programmati una serie di eventi molto importanti, rivolti a famiglie e studenti della scuola secondaria di primo grado, ad imprenditori, stakeholders, curiosi ed appassionati di agricoltura, ambiente, tecnologia…

Per maggiori informazioni clicca qui

Nell’ottica di mettere a disposizione del territorio le proprie competenze e risorse, l’Istituto Agrario “A. Serpieri” organizza un ciclo di videoconferenze aperte a tutta la cittadinanza.

Gli incontri avranno un relatore d’eccezione, l’Accademico dei Georgofili dott. Agronomo Silverio Pachioli.

Per maggiori informazioni clicca qui

L’Istituto “A. Serpieri” presenta il progetto “SerpieriRemoteLab”, ideato con la finalità di promuovere negli studenti delle classi terze delle scuole medie del territorio la scoperta della propria personalità in formazione, ovvero attitudini, aspirazioni, inclinazioni, motivazioni e potenzialità,  allo scopo di elaborare un proprio progetto di vita e di lavoro.