Descrizione

L'edificio si sviluppa su due livelli: al primo piano c'è un atrio accogliente e spazioso, l'ufficio della Direzione, le aule ampie e luminose e il laboratorio di chimica. Le aule sono dotate di monitor interattivi, pc e lavagne tradizionali. Al secondo piano si trova il laboratorio di informatica. La scuola è dotata altresì di strumentazione tecnica per svolgere attività laboratoriali in materia forestale. L'Azienda agricola annessa all'Istituto è specializzata nella produzione di foraggi e cereali. Per la sede di Castel di Sangro l’Istituto dispone di un bus da 34 posti, riservato al trasferimento casa/scuola e viceversa dei soli alunni residenti nella provincia di Isernia e al trasporto per le attività di PCTO, per la partecipazione ad uscite didattiche, ecc.

Sede di Castel di Sangro

Accesso

Ampio parcheggio accessibilità in linea con la normativa per persone con disabilità motoria