Prof.ssa Rossana Venditti-

“In qualità di referente dell’Alternanza Scuola Lavoro ho ritenuto opportuno inviare  a tutti voi e, non solo ai tutor interni, il seguente materiale:

• uno scritto composto da otto pagine nel quale viene chiarita l’importanza dell’ alternanza scuola lavoro, il ruolo del Consiglio di Classe nella progettazione e i descrittoriche definiscono i livelli del Quadro europeo delle qualifiche.
  • Un fac-simile di modello di presentazione del progetto di ASL
  • Una circolare ministeriale contenente chiarimenti interpretativi

La necessità è nata dal fatto che alcuni colleghi non hanno ancora ben chiaro il ruolo del CdC.

Per qualsiasi delucidazione  in merito all’argomento potete contattarmi tramite e-mail”

Il materiale menzionato nella presente comunicazione è reperibile nella sezione del menù principale DIDATTICA > Alternanza Formazione Lavoro > Ruolo Consiglio di Classe