Menzione speciale al Serpieri

Pubblicato il 31 Maggio 2024

Premio per il progetto "La riscoperta della Faggiola"!

Martedì 25 maggio, presso la sala ipogea del Palazzo dell'Emiciclo a L'Aquila, si è svolta la cerimonia di premiazione del Concorso "Nuove idee di Business nel PNALM", istituito per il centenario della fondazione del Parco Nazionale d'Abruzzo Lazio e Molise.

L'Istituto infatti ha ricevuto una menzione speciale per il progetto presentato dalla studentessa della classe V AT, sede di Avezzano, Alessandra Ricci, con la seguente motivazione: per l'impatto positivo che il Progetto "La riscoperta della Faggiola" può avere per l'ambiente, l'economia ed il Turismo del Parco Nazionale d'Abruzzo Lazio e Molise.

Alla cerimonia, in rappresentanza dell'Istituto, oltre alla studentessa premiata, erano presenti i docenti Gabriella Venditti e Ruffino Sgammotta!